Dall’unione tra il Design d’avanguardia, la ricerca e uno spirito fortemente volto alla sostenibilità, nasce Sturm Milano, un’azienda innovativa, fervida di idee che si riversano sulle proprie realizzazioni.
Sturm Milano dà vita a dei prodotti dall’anima unica, spaziando dai complementi d’arredo ai sistemi modulari e abbracciando l’intero mondo del life-style indoor.
Sturm Milano è un brand 100% Made in Italy che disegna e produce pezzi di design per il business, il living e i workplaces, seguendo tutte le fasi della lavorazione: dall’idea creativa, alla realizzazione dei prototipi in 3D fino ad arrivare al prodotto finito.
Sturm Milano è una realtà tutta italiana che nasce dal cuore pulsante di La Rosa Manichini, azienda produttrice di manichini e accessori per negozi: una storia di passione per il design e l’artigianalità di alto profilo che vede la luce nel 1922 e che, ancora oggi, continua il suo processo di evoluzione, tradotto in una visione
contemporanea, innovativa e rivoluzionaria.
L’azienda emerge e si distingue nel panorama mondiale come realtà dalla prospettiva innovativa e d’avanguardia.
I materiali utilizzati da Sturm Milano sono riciclabili, atossici, resistenti e sorprendentemente durevoli nel tempo. La sostenibilità in termini ecologici si accompagna ad un’elegante estetica che richiama la purezza naturale del ghiaccio, trasportata all’interno di abitazioni e posti di lavoro.
Ogni prodotto Sturm Milano rappresenta un unicum, un oggetto dall’essenza inimitabile che gioca con l’idea di leggerezza, in un equilibrio di pieni e di vuoti che richiamano il famoso vetro soffiato di Murano. Proprio questa particolarità conferisce a tutte le collezioni di Sturm Milano un fascino ineguagliabile.
La trasparenza e l’unicità di ogni pezzo rendono i prodotti Sturm Milano immediatamente riconoscibili e diversi rispetto a qualunque altro brand presente sul mercato.
I nostri materiali sono non tossici e riciclabili e la produzione riesce a ridurre al minimo l’impatto ambientale in ogni sua fase.