Sturm Milano reinterpreta le forme da classico a industrial con ironia e irriverenza che unita alla costante ricerca avanguardistica, porta ad allargare sempre più i propri orizzonti, a testimonianza di questo durante l’edizione 2023 saranno presentati prodotti outdoor e altri derivati dal mondo tessile. Collaborerà a questo importante progetto Uto Balmoral. Proseguirà il sodalizio stretto con i designer già coinvolti lo scorso anno tra i quali troviamo Andrea Bertinotti, Claudio Bitetti, Luca Papini e Gloria La Torre.
Il progetto di allestimento è affidato a Claudio Bitetti, pareti e pavimenti ricreano un perfetto stile minimal in un gioco di quinte dai profili marchiati narrano la genesi e l’anima pulsante di alcuni prodotti in esposizione.
In occasione del Salone del Mobile di Milano Sturm esporrà una nuova collezione scritta a più mani con i designer Andrea Bertinotti, Claudio Bitetti, Luca Papini e Gloria La Torre, presentando alcune anteprime.
Lo stand, progettato da Claudio Bitetti, è pensato come un involucro, realizzato con gli elementi strutturali in polistirene Brick, effetto ghiaccio, uno dei prodotti più versatili di Sturm Milano, in contrasto con pareti e pavimento effetto cemento.